Vengono avviati i lavori per la realizzazione di un nuovo reparto di porzionatura, grattugia e confezionamento.
Costruzione di una nuova sala di mungitura con sistema a giostra da 80 poste in grado di mungere fino a 400 animali all’ora. La produzione è di 135.000 ettolitri di…
Inizia la costruzione di una nuova stalla con una capienza di circa 600 capi e con una nuova tecnica di ventilazione e raffrescamento.
La capacità dell’impianto di BIOGAS da 250 kWh viene portata a 1 MWh. I due impianti vengono alimentati per la maggior parte da liquame e letame prodotti dall’azienda, oltre a…
Viene posizionato un nuovo serbatoio per lo stoccaggio del latte. si arriva così ad una capacità di stoccaggio di circa 2.000 ettolitri di latte al giorno, con una produzione giornaliera…
Inizia la costruzione di 2 impianti di BIOGAS, uno da 1 MWh e l’altro da 250 kWh.
Inizia un’ulteriore ristrutturazione, con ampliamento dell’impianto di salamoia e aggiunta di un nuovo magazzino di stagionatura di 60.000 forme Si arriva così ad una capienza totale di 138.000 forme.
Iniziano i lavori di costruzione delle prime due stalle e, a seguire negli anni, di altre 4, arrivando ad una mandria complessiva di circa 800 vacche da latte e 600…
Inizia lo studio di fattibilità di un centro aziendale zootecnico unico nel sito “Loggia”.
Inizia la più importante ristrutturazione, con costruzione ex novo di caseificio e magazzino di stagionatura, quest’ultimo con una capacità di 63.000 forme, che, aggiunte al precedente, portano ad una disponibilità…